giovedì 18 marzo 2010

48 MILIONI DI APPALTI, E LORO CADONO DALLE NUVOLE!!!!!!

48 MILIONI DI APPALTI, E LORO CADONO DALLE NUVOLE!!!!!!
QUANDO SI DICE “PUNTA DELL'ICEBERG”!

L'indagine è partita con la mazzetta da 52mila euro,ma ora si scopre che quello che ci stava sotto era mille volte tanto! E la “Direzione Strategica” su quale albero si trovava, mentre Chiaro “movimentava”? La collettività strapaga la cosiddetta “Direzione Strategica” perché sia responsabile di ciò che avviene nella cosiddetta “azienda”, non perché si stupisca e s'indigni. Noi possiamo indignarci, loro no!!
La Direzione Generale ci costa 231mila euro annui, per deliziarci con le sue infelici dichiarazioni alla stampa ed alla tv: ”è il miglior ufficio tecnico con il quale io abbia avuto a che fare” !Chissà gli altri!!! Le Direzioni Amministrativa e Sanitaria ci costano 368 mila euro l'anno; il collegio sindacale, che vigila attentamente su tutte le delibere e le determine, ce ne costa 98mila. Tutti assieme, ci costringono a sborsare settecentomila euro ogni anno,per sentirci dire “ci ha traditi tutti”!? E questa sarebbe un'azienda? Ci vengono a raccontare che nessuno si era accorto della puzza di bruciato.
Ora tutti addosso a Chiaro, ma Direttori di grado superiore e di pari grado potevano non sospettare? Ci sono state segnalazioni in tempo utile, e da parte di chi era preposto a controllare? Cosa s'intende per “paletti” aggirati da Chiaro? Un campionato di slalom gigante?
Noi ci chiediamo: tutto questo può essere l'operato di una sola mente diabolica?
Ci hanno raccontato che era tutto finito con Odasso e che gli “onesti” stavano tutti da una parte sola, Piantiamola di raccontarci frottole!!!!
Nel 2006 fecero fuori la Tabasso per lasciare tutto in mano a Chiaro.
La fecero fuori con una campagna di stampa orchestrata da una ben definita parte politica. Visti i risultati complimenti agli orchestrali!!!!!!
Confidiamo che la Regione faccia dignitosamente quello che qualunque decente controllore di beni pubblici farebbe: mettere in libertà questo nostro brillante,illuminato ed efficientissimo Vertice Dirigenziale

Nessun commento: